Dott.ssa Kathleen Malley-Morrison: Mettere fermare alla violenza uno imparare alla volta

Dott.ssa Kathleen Malley-Morrison: Mettere fermare alla violenza uno imparare alla volta

Just has la dottoressa Kathleen Malley-Morrison dedicata il passato mezzo secolo di lei esistenza a Boston University, ma lei è in addition devoto la finale cinque anni a mettere una fine a assalto in vicino connessioni attraverso lei analisi.

Dr. Kathleen Malley-Morrison, Ed.D., una stimata professoressa presso l ‘college di Boston, è diventata pensare a man connessioni, ma lei in realtà è inoltre stata entusiasta perdere luce su dimenticato regioni di analisi, soprattutto mentale e fisico violenza delle femmine contro il loro unico maschio partners.

«Questi ragazzi esperienza punizione dei loro associates ugualmente tanto quanto femmine esperienza punizione dai loro partners, psicologicamente, «ha dichiarato. «ce ne sono molti di quelli tipi di connessioni di sono identificati da cultura. «

Quindi come in realtà Malley-Morrison generando un grande cambiamento? Noi parlato con lei scoprire.

Mentali ramificazioni di amante abuso contro uomini

Nel paper «Mental outcomes of Partner misuse Contro guys: a Neglected study Area, «Malley-Morrison e la collaboratrice Dr. Denise Hines, Malley-Morrison’s ex laureato studente e un’indagine connect professore presso la Clark University, voleva mostrare che non solo uomini chi può essere aggressivo contro il loro femminile lovers – ladies can also be aggressive contro their particular maschio lovers.

» femminista comunità afferma è che le donne single Caserta possono essere mai intense contro le loro particolari associates tranne che in autodifesa, e questo è non cosa le donne informaci, «Malley-Morrison menzionato.

Utilizzo dati da molto di più di cinque studi scientifici nel corso degli ultimi 26 anni, Malley-Morrison e Hines scoperto diversi ricerche che mostra ragazzi solitamente incontro psicologico e psichico abuso fuori dalla loro femmina associates, compreso:

Ma per Malley-Morrison, non è esattamente il maschi esattamente chi segnala l ‘abuso – le donne anche ammettere.

«Le donne rivelano che schiaffeggiare, hit, push, scrape their lovers, «ha dichiarato. «Cercando di ottenere questi a considerare è il più comunemente noto causa. «

Effetti collaterali gli uomini praticati inclusi ansia, fiducia in se stessi problemi così come PTSD.

«Gli uomini che sono stati mentalmente abusati dai loro partner erano molto di più depresso «, Malley-Morrison dichiarato.

Il risultato associato al studio, che era stato pubblicato dall’interno log Psychology of Men e Mascolinity, anche mostrato che un numero di abusivi relazioni possono essere trovati, incluso interazioni dove in effetti signora è, relazioni Il punto in cui ragazzo è e dolore che colpire in realtà o emotivamente «, ha detto.

Lei è inoltre in crescita lei studio da includere:

«tra mio obiettivi sarà costantemente enfatizzare che mentale violenza può essere dannoso per il psicologico funzionamento nel destinatario come reale [aggressione] può «, ha menzionato.

Per saperne di più su dottoressa Kathleen Malley-Morrison insieme alla sua rivoluzionaria ricerca, vedi engagingpeace.com.